“Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”


Relatore
Umberto Panetta - Leonardo spa

Data e ora
mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 10.00

Referente
Barbara Gaudenzi

Data pubblicazione
18 novembre 2019

Dipartimento
Economia Aziendale  

Riassunto

Mercoledì 11 dicembre 2019, ore 10.10-11.40, la Prof.ssa Barbara Gaudenzi organizza nel Corso di Marketing la seguente testimonianza:  

Relatore: Umberto PanettaSenior Vice President - Customer Support, Services and Training, Leonardo spa.
Titolo dell'intervento: “Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”.

Sede: aula B presso il Palazzo di Economia, Via dell'Artigliere 19 - Verona.
 



© 2002 - 2020  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234