Laurea in Economia Aziendale (Verona)

Corso a esaurimento (attivi gli anni successivi al primo)

Ineka conference 2019 teamworking membership

Codice insegnamento
4S008725
Docente
Federico Brunetti
Coordinatore
Federico Brunetti
crediti
2
Altri corsi di studio in cui è offerto
Settore disciplinare
NN - -
Lingua di erogazione
Italiano
Periodo
non ancora assegnato

Obiettivi formativi

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale del Dipartimento di Economia Aziendale e del Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Verona.
Il progetto mira a fornire agli studenti l’opportunità di entrare in contatto e partecipare attivamente alla gestione di un evento.
L’evento si svolgerà presso l’Università degli Studi di Verona – Polo Santa Marta, nelle giornate dall’11 al 13 giugno 2019 e consiste in un convegno scientifico internazionale cui hanno aderito oltre 500 partecipanti.

Programma

Gli studenti saranno impegnati nell’accoglienza e nella registrazione dei delegati iscritti al convegno, nella gestione delle aule impegnate per la presentazione delle relazioni, nella gestione delle attività di segreteria e nel supporto ai relatori e partecipanti.
Le giornate di attività convegnistica sono previste dall’8 al 13 giugno 2019, con riferimento alle giornate di svolgimento del convegno (11, 12, 13 giugno) e alle riunioni di coordinamento che saranno svolte con il personale impegnato nella gestione dell’attività nei giorni immediatamente precedenti il convegno.

Modalità d'esame

Si richiede allo studente un impegno complessivo di 50 ore (comprensivo di frequenza delle giornate del convegno, riunioni precedenti il convegno e colloquio finale).
L’accertamento avverrà tramite un colloquio mirato a verificare l’apprendimento sviluppato dallo studente sulle attività di gestione di un convegno internazionale, sulle competenze relazionali e di lavoro in team dimostrate durante l’impegno svolto.



© 2002 - 2020  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234