Master’s degree in Marketing and Corporate Communication

Conoscere e usare i tool del marketing digitale: Google Ads - 2019/2020

Course code
4S009162
Name of lecturer
Federico Brunetti
Coordinator
Federico Brunetti
Number of ECTS credits allocated
1
Academic sector
NN - -
Language of instruction
Italian
Period
secondo semestre magistrali dal Feb 24, 2020 al May 29, 2020.

Lesson timetable

Go to lesson schedule

Learning outcomes

Il progetto formativo si articola su una serie di 5 incontri per familiarizzare con Google Ads, comprenderne le potenzialità in ambito di promozione digitale di brand, aziende e servizi e approfondire la conoscenza operativa dello strumento tramite esercitazioni pratiche.
Al termine del percorso i partecipanti saranno nelle condizioni di sostenere le prove che Google effettua per rilasciare le certificazioni ufficiali nei vari ambiti di applicazione di Google Ads.

Assessment methods and criteria

Impegno orario richiesto (comprensivo di frequenza in aula, studio individuale, prova finale): 25 ore.


Modalità della prova finale
L’accertamento avverrà tramite supervisione diretta e la discussione finale dei materiali elaborati durante il progetto.

Cfu: 1



© 2002 - 2020  Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234