Master’s degree in Management and business strategy

GERMAN LANGUAGE A1 LEVEL (3 CFU) -2019

Course code
4S009100
Name of lecturer
Giorgio Mion
Coordinator
Giorgio Mion
Number of ECTS credits allocated
3
Other available courses
Academic sector
NN - -
Language of instruction
Italian
Period
not yet allocated

Learning outcomes

Il corso, organizzato presso la sede di Vicenza con la collaborazione del Centro Linguistico di Ateneo, ha come obiettivo di far acquisire ai partecipanti un livello elementare della lingua, in modo da renderlo in grado di comprendere ed utilizzare espressioni familiari e quotidiane e formulare frasi molto semplici al fine di soddisfare necessità concrete; di presentare se stessi e gli altri, formulare ad una persona domande che la riguardano, ad esempio dove abita, quali persone conosce e cosa possiede, e rispondere a domande analoghe; di comunicare in modo basico.

Syllabus

Periodo di svolgimento: un ciclo per semestre. Destinatari: l’iniziativa è rivolta agli studenti dei corsi di laurea magistrale con sede a Vicenza. Impegno orario richiesto: due cicli di 40 ore d’aula ciascuno.

Assessment methods and criteria

Modalità della prova: non è previsto un test in quanto il livello non è certificante; vi sarà accertamento della presenza con un minimo richiesto del 75% delle lezioni. CFU proposti: 3 per la partecipazione a entrambi i cicli.



© 2002 - 2020  Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234