Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)

per Informazioni

Unità operativa: Gestione didattica
Corso disattivato

Per visualizzare il proprio percorso formativo indicativo selezionare il proprio anno di immatricolazione

Attenzione: il corso di studi è disattivato, viene presentato di seguito l'ultimo piano didattico approvato

Questa laurea è in serie alla laurea triennale Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09).
Ripristina

Attività formative del piano
Le attività formative che presentano il medesimo ordinale (Nº) sono in alternativa fra loro.
TAF Anno Crediti Attività Anno accademico di frequenza
27 B Business plan e strategie d'impresa (SECS-P/08) 2008/2009
28 B Diritto dell'unione europea: dell'informazione e dell'informatica (IUS/14) 2008/2009
29 B 10  Economia e tecnica della comunicazione (SECS-P/08) 2008/2009
30 B 10  Economia e tecnica della comunicazione interna e delle relazioni pubbliche (SECS-P/08) 2008/2009
31 B Internet marketing (SECS-P/08) 2008/2009
32 B Linguaggio dei bilanci I (SECS-P/07) 2008/2009
33 B Statistica aziendale (SECS-S/03) 2008/2009
34 C Sociologia dei processi economici (SPS/09) 2008/2009
35 C Diritto industriale (IUS/05) 2008/2009
36 D A scelta dello studente (laurea specialistica) (-) 2011/2012
 
37 B Corporate identity and image (SECS-P/08) 2009/2010
38 B 10  Customer service e supply chain management (SECS-P/08) 2009/2010
39 B Economia dell'ambiente (SECS-P/06) 2009/2010
40 B Economia dell'innovazione (SECS-P/06) 2009/2010
41 B Etica dell'impresa (SECS-P/08) 2009/2010
42 B Linguaggio dei bilanci II (SECS-P/07) 2009/2010
43 C Storia e teoria della mobilità sociale (SECS-P/12) 2009/2010
44 E 20  Prova finale (laurea specialistica) (-) 2009/2010



© 2002 - 2020  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234