All next seminars - Marketing - (2019/2020)


“Da Supermercato24 alle nuove sfide: E-commerce, multicanalità e digital innovation”
share
access_time   Wednesday, November 13, 2019 at 10:00 AM
person   Enrico Pandian
Corporate communication e social media marketing in Lidl Italia
share
access_time   Wednesday, November 27, 2019 at 10:00 AM
person   Alessia Bonifazi, Lidl Italia
“Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”
share
access_time   Wednesday, December 11, 2019 at 10:00 AM
person   Umberto Panetta
“Self marketing per orientarsi al lavoro contemporaneo ”
share
access_time   Wednesday, December 18, 2019 at 10:00 AM
person   Mara Lenti
Tot 4 Seminars

© 2002 - 2022  Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234