Tutti i prossimi seminari - Marketing - (2019/2020)


“Da Supermercato24 alle nuove sfide: E-commerce, multicanalità e digital innovation”
share
access_time   Mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 10.00
person   Enrico Pandian
Corporate communication e social media marketing in Lidl Italia
share
access_time   Mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 10.00
person   Alessia Bonifazi, Lidl Italia
“Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”
share
access_time   Mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 10.00
person   Umberto Panetta
“Self marketing per orientarsi al lavoro contemporaneo ”
share
access_time   Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 10.00
person   Mara Lenti
Tot 4 Seminari

© 2002 - 2022  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234